Giordano Ambrosetti

CONSIGLIERE COMUNALE Forza Italia Gruppo Consiliare Locate Nuova

Degrado sulla Via alla Fontana in Località Cascine Tappino e Tappa

Ricevo e pubblico, credo che il degrado a Locate aumenti, vista anche la situazione della Cascina Olmo e la Via Molise. Forse è il caso che l’Amministrazione Comunale riveda l’appalto a chi è preposto al servizio?

SIGNORI,PROPRIO OGGI MI E’ CAPITATO FRA LE MANI IL GIORNALE DI FEBBRAIO DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI OPERA DEL QUALE HO SCANNERIZZATO DUE PAGINE CHE ALLEGO.

IO VEDO GIORNALMENTE QUANTO DOCUMENTATO E VOGLIO METTERVI AL CORRENTE E CHE SAPPPIATE IL MIO DISAGIO PER LA SITUAZIONE DI DEGRADO ESISTENTE CHE, OLTRE A TUTTO, FA VERGOGNARE MIA SORELLA QUANDO I CLIENTI DELL’ALLOGGIO AGRITURISTICO CASCINA TAPPA FANNO APPREZZAMENTI NON CERTO POSITIVI SULLA ZONA.

SAPPIATE CHE OGGI IL MIO BIDONE DELL’UMIDO E’ STATO SVUOTATO DOPO LE ORE 14,00 SOLO PERCHE’ ALLE ORE 12,00 HO TELEFONATO AL 3357012791 PER RECLAMARE IL MANCATO PASSAGGIO DEL CAMION O, PEGGIO ANCORA, LA MANCATA FERMATA DELLO STESSO. SENZA QUESTA TELEFONATA AVREI DOVUTO RIPORTARE DENTRO IL MIO BIDONE COME SPESSO CAPITA SIA A ME ALLA CASCINA TAPPINO CHE A MIA SORELLA ALLA CASCINA TAPPA.

INVIO LA PRESENTE AGLI INDIRIZZI CHE HO POTUTO RINTRACCIARE SUL SITO COMUNALE E CHIEDO AL SIG. SINDACO DI FARMI SAPERE QUANDO IL COMUNE DI LOCATE DI TRIULZI PROVVEDERA’ FINALMENTE A TENERE LE SUE STRADE IN MODO DECOROSO COME FA’ IL COMUNE DEL VICINO PAESE DI OPERA.

RESTO IN ATTESA DI RISPOSTA E PORGO DISTINTI SALUTI.  CASCINA TAPPINO – CASCINA TAPPA

 




No comments yet»

Leave a Reply

