Giordano Ambrosetti

CONSIGLIERE COMUNALE Forza Italia Gruppo Consiliare Viviamo Locate

Cittadini stanchi ed esasperati per le code e la mancanza di un orario prolungato per l’unico Ufficio Postale presente a Locate in Piazza della Vittoria,1.

Il locale è piccolo e gli anziani sono costretti a file anche all’esterno della struttura, dobbiamo pensare che Locate sta raggiungendo i 10.000 abitanti
è vergognoso pensare che tutti i Comuni vicini ( Opera – Pieve Emanuele)  hanno Uffici Postali aperti anche al pomeriggio e con orario continuato sino alle ore 19.00.
Un organico ampiamente sottodimensionato  sta offrendo da tempo un servizio insufficiente, malgrado il lodevole prodigarsi dei pochi operatori.
Tali carenze non possano non interessare anche l’Amministrazione comunale, pur non costituendo, in senso stretto, suo dovere istituzionale,  ma
competendo ad essa ogni iniziativa tendente a garantire condizioni migliori di vivibilità ai propri amministrati e favorirne lo sviluppo.
E’ pertanto doveroso che l’Amministrazione interagisca con Le Poste Italiane e per questo motivo interrogheremo l’Assessore competente Dott. Davide Serranò
in occasione del prossimo Consiglio Comunale, visto il Suo interessamento già in atto per i ‘disguidi’ delle consegne postali.

Advertisements

No comments yet»

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: